Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 23:28

Al Parco Gondar White Queen, Opa Cupa e il ritorno delle domeniche latine

Al Parco Gondar White Queen, Opa Cupa e il ritorno delle domeniche latine

Gallipoli -

Nell’attesa che l’estate entri nel vivo con il Salento Sun Days Festival e il live di Manu Chao previsto dal 5 al 7 luglio nella grande area dell’Arena, continuano i weekend live per il Welcome to Tijuana, il pub del Parco Gondar di Gallipoli.

Domani, venerdì 14 giugno, ospiterà il concerto dei White Queen, la tribute band dei Queen, che intratterranno il pubblico con una spettacolo da non perdere, ricco di musica, teatralità e trasformismo.

Le esibizioni della band pugliese vanno da "I want to be free" a "Living on my own", la loro missione è quella di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l'ultimo immortale Freddie Mercury. La cover band nasce il 10 luglio del 2003 in provincia di Taranto. Gli artisti hanno preso il nome da un noto brano dei Queen edito nel 1974, “White Queen” appunto. Ingresso Libero.

Sabato 15 giugno protagonista sarà la Balkan Fest, con il concerto degli scoppiettanti OPA CUPA. Con il grido d’esortazione alla danza degli zingari del Sud-Est Europa, gli OPA CUPA sono un  progetto musicale nato nel Salento, partito originariamente con la ricerca del repertorio musicale dei Balcani, ma sempre più i testi e le musiche originali scritti da Cesare Dell’Anna, si incrociano con le sonorità jazz e bandistiche tipiche della tradizione musicale del Sud Italia, diventando qualcosa di nuovo e originale.

Formazione: Cesare Dell’Anna (leader, tromba), Irene Lungo (voce), Giancarlo Dell’Anna (tromba), Gianluca Ria (trombone), Luca Manno (sax), Francesco Coppola (sax), Davide Arena (sax), Ekland Hasa (piano), Marco Rollo (tastiere), Michele Minerva (basso), Sergio Quagliarella (batteria). A seguire dj set. Ingresso gratuito.

Domenica 16 giugno ritornano le Domeniche Latine! I calienti ritmi latino-americani saranno la colonna sonora delle domeniche di giugno e luglio, conappuntamenti settimanali che prevedono musica, animazione e stage.

In preserata, a partire dalle ore 22.30lezioni di ballo con le scuole che partecipano alle serate, con stage di salsa, bachata, rueda, cha cha cha e pachanka.

A seguire musica con i Latin dj's Rico, Cubanito e Geppo. Ingresso con consumazione obbligatoria.

Apertura cancelli ore 20:00, inizio concerti ore 22:30

Info e prenotazioni 327.8215783

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner