Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 06:38

Al via il Football Summer Camp allo stadio comunale “Franco Fanuzzi”

Al via il Football Summer Camp allo stadio comunale “Franco Fanuzzi”

Brindisi - E’ tutto pronto per l’edizione 2013 del Football Summer Camp. Dal 9 al 15 giugno sull’erbetta dello stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi i ragazzi, di età compresa tra gli 8 e i 18 anni, avranno la possibilità di allenarsi con i grandi campioni della serie A.

Federico AGLIARDI (portiere del Bologna), Luigi PANARELLI (il bello del calcio italiano), Vito FALCONIERI (attaccante del Crotone calcio), Daniele VANTAGGIATO (attaccante del Padova Calcio), Jean Francois GILLET (portiere del Torino Calcio e della nazionale belga), Archimede MORLEO, (terzino del Bologna Calcio), Giampiero VENTURA (mister del Torino), Luigi FALCONE (attaccante della Virtus Lanciano) e tanti altri campioni.

Un’opportunità unica sul territorio per essere selezionati dal Torino o da una delle tante società sportive di serie A. Il Football Summer camp è anche un’occasione di divertimento e di sana competizione sportiva per i piccoli campioni che sognano di intraprendere da grandi la carriera dei loro idoli. Oltre alle tante attività sportive proposte quotidianamente, il campo estivo proporrà attività ludiche con  giochi di gruppo e laboratori creativi.

A fare gli onori di casa saranno domenica Paolo Milocco, organizzatore del camp e mister Mino Francioso che per tutta la settimana, dalle 8.30 alle 13,30, seguirà gli allenamenti dei ragazzi. A disposizione un servizio navetta che prenderà i partecipanti da tre punti di ritrovo in città per raggiungere in pullman lo stadio comunale. Seconda tappa del Football Summer Camp, da mattina a sera con pernottamento compreso, sarà dal 23 al 29 giugno nella splendida cornice dell'hotel Villaggio Cala Corvino di Monopoli.

C’è ancora la possibilità di iscriversi telefonando al numero di cellulare: 347.2393531 oppure consultando il sito internet: www.footballsummercamp.it.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner