Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 11:56

Al Parco Gondar i Rino’s Garden, Brusco e lo Student Party

Al Parco Gondar i Rino’s Garden, Brusco e lo Student Party

Gallipoli -

Nel weekend dal 7 al 9 giugno si scaldano i motori al Parco Gondar di Gallipoli, che, dopo il successo dell’inaugurazione dello scorso sabato, propone un weekend di musica per tutti i gusti.

Venerdì 7 giugno l’inaugurazione dei venerdì live del Welcome to Tijuana vedrà la promettente band salentina dei Rino’s Garden protagonista del palco! Con il loro sound vivace e allegro, uno spettacolo coinvolgente dalla prima all’ultima canzone presenteranno il loro nuovo singolo “Resto in Linea”. La band sarà anche l’apripista per la serata del 6 luglio, in cui i talentuosi ragazzi avranno un posto sul palco che poi sarà calcato da Manu Chao. I Rino’s Garden tornano a due anni di distanza da “Pirati” con una forte invettiva nei confronti di quella che sembrerebbe la più facile e comoda soluzione in questo nuovo contesto lavorativo, quello di accontentarsi di un impiego alienante, mortificante e quasi sempre mal retribuito. Raccontando la storia d’un uomo qualunque, si percorrono ansie nevrosi e difficoltà nell’intreccio tra vita lavorativa, rapporti col sociale e affetti intimi. Ingresso libero.

 Sabato 8 giugno si inaugurano gli ormai consolidati Raggae Saturday  con il ritorno di uno degli artisti più attesi, Brusco. Tra i brani in scaletta anche “Bruggisco”, nuovo singolo che anticipa l’album “Tutto Apposto”, disponibile dal 18 giugno. Il brano è un vero e proprio ruggito in difesa delle creature che, al pari dell’uomo, popolano questo mondo ma non hanno “voce” per difendere il proprio diritto alla vita. Ironia e metriche serrate dipingono un inno alla bellezza degli animali contrapposta all’arroganza e alla cecità degli esseri umani.

Ad aprire e chiudere la serata, saranno i dj salentini, amici storici del Gondar: Heart on fire sound,Kooloometoo Sound BwoysPaparina Sound. Il trio di dj farà ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba. Ingresso libero fino alle 23.005 € dopo le 23:00.

Domenica 9 giugno il Parco Gondar ospiterà il Summer Sound, lo Student Party organizzato dalla “Tanta Roba Production”, gruppo di ragazzi dei licei salentini, che dopo il successo del Liceissimo e della Giornata dell’Arte, propongono la festa più attesa dell’anno per salutare la fine della scuola e dare il benvenuto alla stagione estiva! I djset di Andrea MagginoDJ Savi, e Paparina faranno ballare per tutta la notte al ritmo di un’estate che sarà tutta da vivere, accompagnati in consolle dalla voce di Fabio Marzo, artista istrionico dai mille travestimenti con la sua impareggiabile energia! In apertura Marco Giorgino DJIngresso 8 €.

Per ogni serata, apertura cancelli prevista per le ore 20:00, inizio live ore 22.30 circa.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner