Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 16:03

Roberto Angelini e Pier Cortese al Molly Malone

Roberto Angelini e Pier Cortese al Molly Malone

Lecce - Musica live in edizione speciale per il Molly Malone di Lecce. Domenica 2 giugno alle 21:30, sul palchetto dello storico pub leccese, si esibiranno in duo Roberto Angelini e Pier Cortese, entrambi reduci da un inverno di sold out in tutta Italia con il tour di Niccolò Fabi.

Dopo una lunga attesa tornano al Molly Malone, lo stesso posto che li ha visti suonare insieme per la prima volta a Lecce. Insieme presenteranno Discoverland, progetto che nasce da liberi incontri musico-amicali tra i cantautori girovaghi con l’idea di riscoprire e reinterpretare importanti pagine di musica italiane e straniere, utilizzandole come materia prima di nuovi esperimenti musicali.

Il concerto è un mash up di canzoni in cui voci, chitarra, steel guitar, iPhone ed elettronica si intrecciano dando vita a un colore musicale completamente nuovo.

In repertorio suoneranno brani come “Blade runner (end titles)”, “Via con Me” di Paolo Conte, “Monna Lisa” di Ivan Graziani, “I feel good” di James Brown, “Sfiorivano le viole” di Rino Gaetano, “Ken il guerriero” e molti altri.

Senza mai togliere spazio all'improvvisazione, insieme saranno i protagonisti di un live in cui la passione per il jazz e le grandi attitudini swing regaleranno una performance dai toni intimisti e di grande raffinatezza musicale.

A seguire dj set con ospiti a sorpresa.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner