Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 13:17

Un weekend rosso Ferrari al Blue Hotels di Sant’Isidoro

Un weekend rosso Ferrari al Blue Hotels di Sant’Isidoro

Nardò - Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, grazie alla collaborazione tra Passione Rossa (www.passionerossa.com), l’esclusivo club targato Ferrari, e la catena di alberghi Blu Hotels, 30 rampanti modelli di auto Ferrari faranno bella mostra di sé nel parcheggio del Blu Salento Village, a Sant’Isidoro, per 4 giorni dedicati al rosso con vetture esclusive facenti parte di oltre 30’anni di produzione della casa di Maranello. Passione Rossa sarà a disposizione di tifosi, appassionati e curiosi che volessero vederle da vicino e fare una foto a bordo del mito.
Sabato 1 giugno, inoltre, in mattinata si terrà una parata organizzata per le vie di Nardò, preceduta alle 10.30 da una conferenza stampa presso il Castello del Comune di Nardò, alla presenza del Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, del Sindaco di Nardò Marcello Risi, del Presidente Ferrari Club Passione Rossa Fabio Barone, e dei rappresentanti di Blu Hotels spa.

Le autorità locali hanno infatti colto il valore positivo di questo evento collaborando alla realizzazione della parata e presenteranno alla stampa le reciproche realtà e la sinergia di intenti e di stile che ha visto tutti uniti in questa prestigiosa ed entusiasmante occasione.

Da oggi il sodalizio Ferrari più rilevante d’Italia, Passione Rossa (www.passionerossa.com), e Blu Hotel danno il via a una sinergia importante destinata a durare a lungo, una collaborazione fatta di eventi rivolti ad alimentare l’esclusività per i clienti Blu Hotels e i soci Passione Rossa.
Il gruppo Passione Rossa, capitanato da oltre 15 anni dal dot. Fabio Barone, ha di recente vinto la sfida commemorativa dedicata a Tazio Nuvolari, svoltasi il 24 marzo all’autodromo internazionale di Vallelunga.

Blu Hotels, nata nel 1994 dalla combattività e dalla forte progettualità della famiglia Risatti di Limone sul Garda, propone incantevoli strutture inserite negli angoli più belli della nostra Italia. 25 gli alberghi e i villaggi che rappresentano garanzia di qualità e prestigio abbinati a grande professionalità e competenza del team dirigenziale. Tutte qualità che ben si sposano con lo spirito e l’eleganza di Passione Rossa, che si è avvalsa della grande professionalità di Blu Hotels per l’organizzazione dell’evento in una cornice di prestigio quale il Blu Salento Village, adagiato sulla meravigliosa baia di Sant’Isidoro (Le), splendida località salentina.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner