Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 10:10

Amore vero a km 0 con Oikos e Improvvisart

Amore vero a km 0 con Oikos e Improvvisart

Otranto - Domenica 12 maggio Improvvisart è lieta di presentare Improgames! con la squadra amatori della Scuola Improvvisart di Lecce presso l' Agricampeggio Darwin a Otranto, all'interno della manifestazione Amore Vero a Km 0.

IMPROGAMES è l'ultimo format nato dalla fantasia degli improvvisatori!

Lo spettacolo, come nella tradizione dell'improvvisazione, è senza copione, senza scenografia, senza costumi. Al pubblico il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti. Si vedranno cartoline di luoghi sconosciuti, storie improbabili, personaggi divertenti e surreali.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Si possono rivedere fiabe famose in dialetti improbabili ma anche sentir parlare un qualsiasi oggetto del suo “dramma quotidiano”.
Tutto può accadere in uno spettacolo di improvvisazione!

Amore vero a km 0 ha inizio sabato 11 maggio per chi vorrà potrà raggiungere l'Agridarwin in un viaggio lento in treno e in bici con Salento Bici tour. Il giorno dopo, invece, dalle ore 10 e fino a sera: Mercato dei Sapori con le aziende agricole locali e con i micro birrifici artigianali a cura della storica crew del BlueBeat bar di Lecce. Inoltre, artigiani, associazioni amiche e soprattutto amiche del Baratto con la Cianfrusoteca Mirodia (cosmesi naturale artigianale), Heiber Castaneda (artigianato realizzato con materiali di scarto), Bruno De Carlo (l’artigiano), ManuFatti (design tessile da materiale di scarto), Yarn Bombing (urban art con tessuto), EvaLution Creations (artigianato realizzato con materiali di riciclo), Paolo Fiore e Matteo Marti (maestri d’arte ceramica), B22 (live painting su tessuto), La ciclofficina Popolare di Ruotando, Arte circense con  The Sprockets, musica con i TORINO 1932, swing e musica d'altri tempi e a seguire dj set. 
Per i più piccini ci saranno i giochi promossi dall’associazione LA SITA.
Torno di scopa a coppie con le Salentine di B22 e Kurumuny.

Domenica 12 Maggio l’ingresso al campeggio è di 3 euro, ingresso gratuito per i bambini e per chi pernotta in campeggio.

Tutte le info su http://www.oikosostenibile.it/amore-vero-a-km0/


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner