Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 06:04

Bleedz live a Milano con i big del rap italiano

Bleedz live a Milano con i big del rap italiano

Taranto -

Sabato 4 Maggio a partire dalle 21 presso il "C.S. Cantiere" di Milano, andrà in scena una serata hip hop con diversi artisti noti nel panorama italiano. Prima del loro concerto si esibirà anche il tarantino BLEEDZ.
Continuano le date di presentazione di "Radio Squash vol.I", ultimo progetto discografico di BLEEDZ che con il suo "Radio Squash Tour" sta facendo tappa in molte città italiane. Sabato 4 maggio infatti, il 22enne si esibirà al "C.S. Cantiere" di Milano per l'apertura del concerto di numerosi artisti hip hop affermati a livello nazionale. Tra loro JOHNNY MARSIGLIA & BIG JOE, provenienti da Palermo che presenteranno il loro ultimo album "Orgoglio" e HYST, rapper romano tra i più noti nell'ambiente.
Dopo essersi esibito in Puglia in numerose occasioni, BLEEDZ sta presentando dal vivo il suo ultimo cd in diverse città della penisola; dopo le province di Bergamo, Lecco, Milano, Catanzaro, l'esibizione al Centro Sociale Cantiere di Milano, vedrà il giovane pugliese rappresentare Taranto su un palco molto importante con dei big della musica rap italiana. Quello di BLEEDZ è un rap attento alle problematiche sociali della sua città, ovvero Taranto, e ne diventa una lente d'ingrandimento soprattutto durante questi live lontani dalla Puglia. Un mix di temi impegnati ma anche di testi più vicini all'intrattenimento ed ai giochi stilistici tipici della musica hip hop.
"Radio Squash vol.I", disponibile da lunedì 25 febbraio sul sito www.tarantomassive.com, è infatti composto da 15 tracce dense di contenuti e riflessioni messe in musica a due anni di distanza dall'ultima produzione ufficiale "Tutto Nero". Le tematiche affrontate sono tante, cosi come le sonorità scelte: dai pezzi più introspettivi a quelli in cui si affrontano tematiche sociali forti, passando per l'autocelebrazione del rap e tanto altro ancora, rappato su basi tipicamente rap ma anche su strumentali dubstep, reggae ed elettroniche.
Un cerchio che parte con la prima traccia e si chiude completamente alla fine del disco; un album dove niente è lasciato al caso, dove tutte le parole hanno un peso ed un significato ben calibrato, dove la musica è al centro di un universo costellato da sentimenti, speranze, ambizioni, riflessioni sociali, rabbia ed amore. Un disco che ha l'obiettivo di far conoscere a chi lo ascolterà sia l'artista che l'uomo che c'è dietro nelle varie sfumature della personalità che ognuno di noi vive. Un disco che ha tanto da dire e nel quale, forse, troverete dei punti di contatto in cui potrete rispecchiarvi.
Un evento importante ed una grande vetrina per BLEEDZ in questa data del "Radio Squash Tour" presso il "C.S. Cantiere" di Milano.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner