Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 18 febbraio 2018 - Ore 02:03

Al via i provini per Dignità autonome di prostituzione

Al via i provini per Dignità autonome di prostituzione

Lecce - Promette di far parlare molto di sé anche in Puglia lo spettacolo di Luciano Melchionna Dignità autonome di prostituzione, previsto dal 10 al 14 aprile a Lecce al Teatro Paisiello per la stagione del Comune di Lecce organizzata in collaborazione con il  Teatro Pubblico Pugliese.

Un format di Betta Chiancini e dello stesso Melchionna tutto nuovo. Definito dagli stessi autori una “casa chiusa dell’arte”, l’attore è alla mercé dello spettatori. Lo spettacolo pone il luogo scenico come un postribolo per lo spettatore che diventa cliente munito di dollari,  denaro ricevuto con il biglietto d'ingresso. Lo spettatore così sceglie e paga le performance degli attori scelti, contrattando direttamente con loro o con le maitresses tenutarie della casa.

Gli attori, così, vendono i propri monologhi. Gli spettatori in sala come circondati e catturati prima ancora di sedersi in platea.

La Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini  e l’Associazione Non camminare scalza cercano ora, oltre al cast di base, altri attori/attrici di età compresa tra i 18 ed i 50  anni.

 

Sono previsti alcuni giorni di prove a precedere (da definirsi) e saranno presi in considerazione candidati aderenti ad una compagnia di Lecce e provincia.

 

Il materiale, corredato di foto, dovrà comprendere il curriculum artistico, in cui dovranno essere specificate le esperienze di recitazione e qualsiasi tipo di attitudine ad altre forme artistiche, e dovrà essere spedito entro e non oltre il 12 febbraio 2013 all'indirizzo mail:  antoniocappelli@dadp.it.

 

Sono richiesti due monologhi brevissimi, uno brillante ed uno drammatico, più una canzone.

 

I provini si svolgeranno al Castello Carlo V di Lecce tra il 13 e il 15 febbraio 2013.

 

Dignità autonome di prostituzione è su http://www.dadp.it/it/

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner