Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 10:29

Allarme a Squinzano. Quattro raid nel cuore della notte

Allarme a Squinzano. Quattro raid nel cuore della notte

Squinzano - Torna la paura nel comune di Squinzano, dove nella notte tra giovedì e venrdì sono stati messi a segno una serie di raid notturni.

Il primo avrebbe avuto luogo in via Risorgimento, dove sono stati sparati 4 colpi di pistola calibro 7.65 contro una vecchia Fiat Punto di proprietà di un imbianchino incensurato.


Sempre nella notte, è stata data alle fiamme una Smart parcheggiata in via Madonna dall'Alto, la sera precedente a causa di un guasto.


Infine, due peTardi di grosse dimensioni, usati come bombe-carta, sono stati fatti esplodere intorno all'una di notte. Il primo nei pressi di una palazzina delle case popolari di via Raffaello Sanzio. Lo scoppio, ha provocato anche la rottura di una vetrata, ed il secondo vicino ad un bar sito in via Lecce. La bomba, esplosa sotto l'auto del proprietario, non avrebbe però provocato alcun danno.

Sul posto sono intervenui i carabinieri del nucleo radio mobile di Squinzano coadiuvati da quelli di Campi Salentina che hanno avviato le indagini per risalire alla natura degli attentati.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner