Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 04:12

Assolta la 32enne denunciata per stalking dall'amante

Assolta la 32enne denunciata per stalking dall'amante

Lecce - E' stata assolta la 32enne di Ugento denunciata per stalking dall'amante.

I fatti, risalgono al 1999, quando la donna, appena maggiorenne era fidanzata con un autotrasportatore di Taurisano. Nel 2006 l'uomo però decise di ufficializzare la sua relazione, e di convolare a nozze, con quella che all'insaputa della prima, era la sua fidanzata ufficiale.

Complice un messaggio dal contenuto inequivocabile, inviato dall'inconsapevole amante all'uomo, la fidanzata ufficiale, viene a scoprire la tesca.


Messo alle strette l'autotrasportatore, racconta alla compagna di essere molestato continuamente dalla giovane di Ugento, ed insieme sporgono denuncia per minacce e molestie nei confronti dell'amante.

Nel frattempo però il fidanzato fedifrago, riesce a farsi perdonare anche dall'amante e continua così a tenere in piedi le due relazioni.

La storia con la commessa d'Ugento, va avanti fino al 2010 quando la moglie scopre la relazione extra coniugale, ed accompagna il marito in questura per denunciare l'amante per stalking, contro la quale viene addirittura emessa una misura cautelare restrittiva.


Nella giornata di ieri, la commessa di Ugento è stata assolta con formula piena. Ad incastrare invece l'uomo, i tabulati telefonici ed alcuni mms inviati all'amante in cui veniva immortalato completamente nudo.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner