Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 18:01

Rabbia e commozione alla fiaccolata per Mira Montinaro

Rabbia e commozione alla fiaccolata per Mira Montinaro

Campi Salentina - Si sono presentati in migliaia alla fiaccolata per Mira. Rabbia e commozione per le vie di Campi Salentina in un corteo che dopo la celebrazione della messa, presieduta dal Vescovo di Lecce Monsignor Domenico D'Ambrosio, si è snodata per le vie del paese.

Durissimo l'attacco del vescovo che dopo aver espresso la propria vicinanza alla famiglia Montinaro ha definito "barbaro e disumano" il trafugamento della bara.

Solidarietà alla famiglia di Mira anche dal mondo della politica, numerosi sono infatti gli esponenti che nella serata di ieri hanno preso parte alla manifestazione.


Nel corso della fiaccolata, il padre di Mira, ha preso la parola per ringraziare gli organizzatori della manifestazione e tutti coloro che in questi giorni stanno dimostrato affetto verso la sua famiglia.

Intanto già da oggi dovrebbero riprendere le ricerche della bara che secondo gli inquirenti, potrebbe ancora trovarsi all'interno del cimitero di Campi Salentina nascosta in qualche loculo. Non è esclusa però nessuna ipotesi, infatti in queste ore i carabinieri del nucleo di Campi stanno passando al setaccio casolari o prefabbricati abbandonati nelle vicinanze del paese.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner