Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 17:40

Abusi sulla figlia minorenne. Arrestato

Abusi sulla figlia minorenne. Arrestato

Lecce - Con l’accusa di violenza sessuale continuata su minore è finito in carcere un insospettabile medico leccese di 50 anni, in servizio presso un ospedale della provincia.


L’arresto è avvenuto su ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari Antonia Martalò, ed è stato eseguito nelle scorse ore dagli agenti della Squadra Mobile di Lecce.

A far scattare le indagini, la denuncia sporta dalla madre della ragazzina, oggi 15enne, che avrebbe confessato gli abusi alla nonna materna, mentre guardavano insieme un servizio televisivo in cui si parlava di Sarah Scazzi.

Gli episodi raccontati dalla ragazzina nel dettaglio, risalirebbero anche a molti anni fa, quando la piccola aveva solo 5 anni. A considerare attendibili le dichiarazioni della 15enne uno psicologo ed uno psichiatra presenti al momento della confessione.


Nell’ordinanza, il Giudice traccia un profilo dell'indagato inquietante. afferma infatti che è un uomo “assolutamente incapace di tenere a freno i propri impulsi sessuali, nella presumibile convinzione che ogni essere femminile, per il solo fatto di essere tale, possa essere posseduto, anche a prescindere dal suo consenso e dalla sua volontà”.

A confermare la tesi accusatoria, ci sarebbero le dichiarazioni di una delle baby-sitter che avrebbe proprio deciso di licenziarsi a causa di molestie subite dall’uomo.


Nelle scorse ore poliziotti hanno sequestrato un computer dell'uomo che verrà analizzato. Al momento dell'arresto il medico ha accusato un malore. Ora è ricoverato presso il reparto di Emodinamica dell’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner