Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 15:44

Blitz antidroga alla masseria "Li Manzi" roccaforte dello spaccio leccese

Blitz antidroga alla masseria "Li Manzi" roccaforte dello spaccio leccese

Lecce - Blitz antidroga alla Masseria "Li Manzi" di Lecce, dove nella giornata di ieri sono scattate le manette ai polsi di Marcella Masiello, 42enne, e Luciano Vitale, 36enne di Lecce. Nel corso dell'operazione sono state denunciate altre tre persone a piede libero.

A sgominare la banda sono stati i carabinieri della tenenza di Copertino, coadiuvati da quelli del nucleo operativo e radiomobile di Gallipoli, insieme ai militari del nucleo cinofili di Modugno.


Il gruppo dedito allo spaccio di droga, da oltre un anno gestiva una fiorente attività a conduzione familiare.


Le indagini sono partite circa un anno fa. La Masseria, roccaforte dello spaccio leccese, era conosciuta da tutti i tossicodipendenti della Provincia che si recavano li con scadenza settimanale.

Gli acquirenti, parcheggiavano le loro auto in una stradina senza via d’uscita e per il ritiro della droga, si incontravano o sul retro del fienile o all’ingresso principale della casa.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno sequestrato 52 grammi di cocaina già divisa in dosi, 5 grammi di hascisch, 915 € in contanti.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner