Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 06:56

Condannato a 7 anni il Mister "Orco"

Condannato a 7 anni il Mister "Orco"

Tricase - E' stato condannato a 7 anni e mezzo di reclusione l’Allenatore di Tricase, Vincenzo Alfarano. Le accuse sono: violenza sessuale, induzione alla prostituzione, pornografia minorile, atti persecutori e molestie.

Il processo a carico dell'uomo, si è svolto nella giornata di ieri, con rito abbreviato davanti al Giudice per l’Udienza Preliminare Carlo Cazzella.

Il Sostituto procuratore Carmen Ruggiero, a capo delle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Tricase, aveva richiesto per l'uomo una condanna pari ad 8 anni.

Ad avviare le indagini, la denuncia di un genitore che trovò sul cellulare del figlio, un messaggio inviatogli proprio dal mister, dal contenuto inequivocabile.

Nel corso dell'inchiesta si è scoperto che altri tre minori ricevevano le stese attenzioni da parte del mister. Nei messaggi che hanno portato all'arresto dell'orco, erano contenuti chiari rifermenti a diversi abusi che l'uomo aveva precedentemente consumato ai danni dei tre ragazzini.

Il Mister ha anche immortalato con foto e video gli allievi nudi. In cambio delle prestazioni sessuali offriva loro soldi o regali costosi.

Il mister, difeso dall’Avvocato Tony Indino dovrà inoltre pagare un risarcimento danni pari a 70.000 euro per le 4 vittime, costituitesi parte civile.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner