Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 02:36

Violento impatto tra moto e auto. Centauro in prognosi riservata

Violento impatto tra moto e auto. Centauro in prognosi riservata

Lecce - Ieri sera alle 18 circa, è avvenuto un grave incidente tra una moto ed un'auto, sulla strada provinciale San Cataldo-Lecce, all'altezza dello svincolo per la tangenziale est, in direzione Lecce.

I mezzi coinvolti nello scontro sono una moto Honda guidata dal 25enne Gabriele Mele e una Fiat Uno condotta da un 60enne leccese.
 
Il violento impatto è avvenuto allo svincolo, infatti, secondo le prime ricostruzioni svolte dagli agenti della sezione infortunistica stradale di Lecce, l'impatto è avvenuto quando la Fiat Uno ha svoltato a sinistra in direzione della tangenziale, proprio mentre da dietro sopraggiungeva la moto con a bordo il 25enne Gabriele Mele.

L'impatto è avvenuto tra la fiancata dell'auto e la parte davanti della moto che insieme al suo conducente ha fatto diversi metri di volo per poi cadere violentemente per terra.

Ad avere la peggio è stato il giovane centauro che cadendo rovinosamente sull'asfalto, ha riportato  un trauma facciale. Ora il 25enne si trova ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Il 60enne che si trovava alla guida dell'auto, invece, non ha riportato lesioni gravi.

I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner