Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 04:25

Misseri ai Giudici: "Voi non volete la verità"

Misseri ai Giudici: "Voi non volete la verità"

Taranto - Si è tenuta ieri, la 32esima udienza del processo per l'omicidio di Sarah scazzi.

Al banco degli imputati ancora una voltra lo zio Michele Misseri che ha inscenato l'ennesimo teatrino.

Ad interrogare per il controesame il contadino di Avetrana il PM Mariano Buccoliero ed il Procuratore Aggiunto Pietro Argentino.

Nonostante le sue dichiarazioni non trovino conferma nelle acquisizioni probatorie Michele Misseri continua a dichiararsi l'unico responsabile dell'omicidio della nipote.

Torna ad accusare poi il suo ex legale Daniele Galoppa e la criminologa Roberta Bruzzone, consulente di parte per averlo indotto ad accusare ingiustamente la Figlia Sabrina.

Nel corso del controesame Misseri avrebbe iniziato ad inveire anche contro i Pm dichiarando :" Voi non volete la verità. la verità è quella che so io. Io l'ho ammazzata una volta voi chissà quante". Per questa dichiarazione miseeri ha ricevuto un richiamo da parte del presidente della corte d'assise rina Trunfio che lo ha invitato alla moderazione.


Tra le lacrime, ha spiegato inoltre come avrebbe nascosto il corpo della 16enne "Ho preso i vestiti di Sarah dopo aver gettato il cadavere nel pozzo quando ce ne siamo andati".


Ho fatto tutto da solo uso il plurare perche "io parlo sempre così".


Misseri poi ha tirato fuoi dalla giacca una corda simile a quella che avrebbe usato per strangolare la nipote anche se dall'autopsia risulta che la nipote sia stata uccisa con una cinta.



In chiusura, alla domanda di uno degli avvocati difensori di sabrina "Ha qualcosa da aggiungere per fare chiarezza su tutto? Misseri ha risposto in lacrime: Devo solamente chiedere perdono a tutti, anche alla mamma di sarah che io non ho voluto mai contarddire perchè dopo tutto ha perso una figlia . Io sto nei panni suoi per questo non ho mai commentato contro di lei.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner