Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 18:25

Accoltellamento in piazza, denunciati tre 18enni

Accoltellamento in piazza, denunciati tre 18enni

Castrignano del Capo - Ieri sera intorno alle 19.30 circa, a Castrignano del Capo, è stato ferito con alcune coltellate, Danilo Pirelli 18enne, figlio del consigliere comunale Angelo.
L'aggressione sarebbe avvenuta dopo una lite animata avvenuta in piazza San Michele, tra il 18enne ed altri due individui.
Secondo alcuni testimoni, la discussione sarebbe sfociata prima in urla sempre più acute e poi nell'accoltellamento.

Danilo Pirelli, appena 18enne, è stato accoltellato all'altezza dell'addome, nel centro di Castrignano del Capo, e subito dopo trasportato da un famigliare, presso il pronto soccorso dell'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase dove, dopo le prime cure, è stato immediatamente sottoposto ad alcuni accertamenti.

Per medici il 18enne sarebbe fuori pericolo di vita: le ferite da arma da taglio non avrebbero, infatti, provocato gravi lesioni, il ragazzo infatti, dopo una notte di monitoraggio, è stato dimesso con alcune ferite giudicate guaribili in dieci giorni.

I carabinieri della compagnia di Tricase, coordinati dal capitano Andrea Bettini, accorsi subito sul luogo, hanno provveduto ad effettuare tutte le rilevazioni del caso, ed hanno ascoltato alcuni testimoni.

Dopo poche ore, i colpevoli dell'aggressione ai danni del giovane Pirelli, sono stati fermati. Uno del gruppo si è presentato spontaneamente in serata, presso la caserma locale, accompagnato da un avvocato.

Sarebbero, come spesso accade, delle banali espressioni verbali le cause dell’accoltellamento di ieri sera.

Le altre due persone coinvolte D.C. e F.M., e la stessa vittima tutti del luogo, sono stati denunciati per rissa, dai carabinieri di Castrignano del capo.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner