Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:24

Scontro mortale tra un scooter ed un'auto. Perde la vita 55enne

Scontro mortale tra un scooter ed un'auto. Perde la vita 55enne

Lecce - È morto schiacciato dalle ruote di una Citroen C3, il geometra 55enne Giuseppe Lacerignola, investito da un'auto mentre era a bordo del suo scooter. L'incidente è avvenuto intorno alle 16:30 quando Giuseppe, residente a pochi metri dal luogo dell'impatto, stava facendo ritorno a casa.


Secondo una prima riostruzione, il geometra, avrebbe tentato di sorpassere l'auto che lo precedeva o che era in procinto d' immettersi sulla carreggiata, quando si sarebbe trovato di fronte la citroen, a qual punto lo schianto sarebbe stato inevitabile.


A causa del forte impatto, il corpo dell'uomo è stato sbalzato a diversi metri, mentre il casco, probabilmente slacciato, è rimasto sotto le ruote dell'auto.


In strada si sono subito riversate deine di persone che hanno prontamente dato l'allarme ed avvertito la famiglia della vittima. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Lacerignola. La moglie insieme ad una delle figlie, alla vista dell'uomo hanno savvetito un malore e sono state trasportate presso il vito fazzi di lecce in stato di shok.


Il giovane alla guida della citroen, un 20enne di Surbo, è stato aggredito insieme al padre, giunto poco dopo sul luogo dell'incidente dalla folla inferocita, con calci e pugni.

Secondo gli abitanti del quartiere, che da anni chiedono la messa in sicurezza di quel tratto di strada, si è trattato di una tragedia annunciata.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner