Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 18:43

Rapina all'ipermercato Trony, scoperti i complici dei due giovani

Rapina all'ipermercato Trony, scoperti i complici dei due giovani

Lecce - Svolta nelle indagini sulla rapina all'ipermercato trony, che nelle scorse ore ha portato all' arresto di Raffaella Grazia De Micheli 38enne (disoccupata) e di Aldo Adriano Memmi, 54enne dipendente della Trony entrambi residenti nel comune di Casarano, e complici dei due giovani che hanno messo a segno il colpo da 15mila euro.

A far scattare le manette ai polsi della donna, le numerose telefonate giunte sul cellulare di uno dei due giovani, anche dopo l'arresto dei carabinieri.

Ad aggravare poi la sua posizione, ci sarebbe anche la falsa testimonianza fornita ai militari. Raffaella infatti, al momento dell'inseguimento sulla statale 274, si trovava con la sua auto bloccata a causa di un incidente, ma interrogata dai carabinieri, avrebbe dichiarato di non aver visto passare i due giovani che cercavano di mettersi in fuga correndo tra le auto.

La donna, ascoltata dagli inquirenti, avrebbe riferito di essere andata a Presicce per accompagnare l'amico Aldo Memmi sul posto di lavoro intorno alle ore 10:30; mentre lo stesso Memmi avrebbe sì confermato di essere stato accompagnato quella mattina dalla donna, ma poco prima delle 9.

In quel lasso di tempo, Memmi avrebbe poi telefonato per qualche secondo alla donna per comunicarle che il dipendente della Trony incaricato di versare l'incasso del fine settimana era appena uscito dal negozio.

Nelle scorse ore Raffaella, sottoposta a perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso del cellulare di uno dei giovani e del documento dello scooter usato per il colpo.


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner