Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 08:59

Chiude il Bar "moroso" del Vito Fazzi

Chiude il Bar "moroso" del Vito Fazzi

Lecce - E' stata depositata ieri, dalla seconda sezione del Tar di Lecce presieduta dal giudice Luigi Costantini, la sentenza con la quale, si accoglie il ricorso della Asl di Lecce contro la società "Centro Srl" che gestisce il bar dell'ospedale Vito Fazzi.

La sentenza prevede l'immediato rilascio dei locali occupati all'interno della struttura.


La concessione era stata rilasciata dalla direzione dell'ospedale nel 1990 e prevedeva la corresponsione di un canone d'affito e del rimbroso per la fornitura di acqua ed energia, rinnovabile ogni tre anni.

La concessione inolte prevedeva una penale per ogni giorno di ritardo nei pagamenti.


L'ultimo rinnovo, risale all'aprile del 2002. Allo scadere del triennio però si decise di non rinnovare più il contratto alla società morosa dalla data dell'ultimo rinnovo.


La società, che dovrà abbandonare lo stabile occupato su decisione del Tar, ha avanzato comunque una richiesta di risarcimento nei confronti del Vito Fazzi, pari a 600mila euro, a causa dell'installazione all'interno dell'ospedale di distrubutori automatici di cibi e bevande, che avrebbero porvocato un ingente danno ai gestori del bar.

I giudici però hanno respinto la richiesta di risarcimento in quanto la Asl non avrebbe attribuito nessun diritto di sclusiva alla centro srl.



La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner