Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 16:45

Scontro frontale sulla Erchie-Avetrana, muoiono due 16enni

 Scontro frontale sulla Erchie-Avetrana, muoiono due 16enni

Brindisi - Tragico incidente sulla Strada provinciale 64, nel tratto che da Erchie porta ad Avetrana, dove, la sera dell'Immacolata un’Alfa 159 e una BMW 318 si sono scontrate violentemente.

Nell'impatto, hanno perso la vita due ragazze. La 16enne di Avetrana Ilaria Cosma, morta sul colpo, e Chiara Scarciglia di Erchie morta poco dopo all’ospedale "Perrino" di Brindisi.

A causa del violento impatto, sono rimasti feriti altri 5 i ragazzi, di cui due vertsano in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, la BMW guidata dal 21enne Mattia Cosma, si è scontrata con l’Alfa 159 a bordo della quale si trovavano due persone.

All'arrivo del 118, per Ilaria non c'è stato niente da fare, da subito sono apparse gravissime anche le condizioni di Chiara Scarciglia, trasportata d’urgenza al ‘Perrino’ con una frattura al cranio.
Gravi anche le condizioni del 20enne Maurizio Nigro, trasferito nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto. Il ragazzo presenta lesioni alla colonna vertebrale, mentre Giuseppe Marra, è ancora in prognosi riservata al ‘Perrino’.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manduria, i volontari avetranesi della Protezione Civile di Manduria ed i Carabinieri della stazione di Erchie.

Per accertare eventuali responsabilità si attendono i risultati degli esami alcolemici sui due conducenti, al momento non si conoscono le cause dell'incidente.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner