Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 12:50

Laforgia: "Vado avanti con il mio incarico"

Laforgia: "Vado avanti con il mio incarico"

Lecce - Nella giornata di ieri, il Rettore dell’Università del Salento Domenico Laforgia ospite presso l’Università di Rzeszów, in Polonia, è stato insignito del titolo di Professor Honorabilis per gli altissimi meriti scientifici e didattici ottenuti ne corso della sua carriera.


Durante il discorso tenuto dopo la premiazione, Laforgia ha dichiarato: “Sono contento che l’Università polacca abbia riconosciuto la mia teoria scientifica ed abbia voluto premiarla con tale titolo prestigioso di Professore onorario”.


Nel corso della cerimonia, però, non sono mancati i riferimenti, alla vicenda giudiziaria in cui il rettore è coinvolto, Laforgia infatti ha dichiarato: “C’è un gruppo che complotta, che vuole liberarsi di me per tornare all’Università del passato.

Non è un messaggio a me rivolto, bensì al prossimo Rettore. Che dice chiaramente: se riusciamo a destabilizzare il Rettore Laforgia chiunque dovrà fare patti con noi o non vivrà assolutamente un periodo tranquillo.

Io - conclude Laforgia - assicuro che andrò avanti con il mio incarico, cercando di non pensare all’aggressione che sto vivendo”.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner