Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 16:50

Esalazioni tossiche, ricoverata la titolare di una lavanderia ed un vigile del fuoco

Esalazioni tossiche, ricoverata la titolare di una lavanderia ed un vigile del fuoco

Lecce - E' svenuta a causa delle esalazioni d'ipoclorito di sodio, ovvero candeggina, la proprietaria di una lavanderia di Lecce. L'incidente, si sarebbe verificato intorno alle tre di ieri pomeriggio quando una delle lavatrici in funzione, forse a causa di un guasto, avrebbe provocato la fuoriuscita della sostanza tossica.

la titolare della lavanderia, Antonella De Masi, dopo aver respirato la sostanza ha perso i sensi. Fondamentele l'intervento tempoestivo di un collega di lavoro della donna che capendo la gravità della situazione ha prontamente allertato i vigili del fuoco coadiuvati dall squadra del nucleo biologico chimico radiologico.

La donna poi è stata trasporatat in codice rosso presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce, insieme ad uno dei soccorritori, sentitosi a sua volta male. La donna è ancora sotto osservazione, mentre l'uomo è stato dimesso.
Sul posto dell'incidente, sono intervenuti gli ispettori dello Spesal, per verificare che all'interno del locale, si riswpettassero tutte le norme di sicurezza.

A causa della fuoriuscita della sostanza tossica, è stao necessario anche l'intervento della polizia municipale e dei carabinieri della compagnia di Lecce, che hanno bloccare l'accesso alle auto in via Cosimo De Palma, consentendo così ai vigili di bonificare l'esercizio.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner