Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 20:00

Tragico incidente su una rotatoria di Veglie, due morti ed un ferito

Tragico incidente su una rotatoria di Veglie, due morti ed un ferito

Veglie - Ancora sangue sulle strade del Salento. Intorno alle ore 12.30 di ieri, nei pressi di un incrocio della circovallazione di Veglie una Toyota Yaris, con a bordo un un uomo ed una donna entrambi di Lecce, ed una Renault Scenic, si sono scontrate.


Secondo una prima ricostruzione dell'incidente la Yaris, che viaggiava sulla via che da Novoli conduce a Veglie, ha urtato violentemente la Scenic.

In seguito al violento impatto, Palmiro Cuna 64 anni e Rosaria Corallo, 52 sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. All'arrivo dei soccorsi, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il loro decesso.

L'uomo a bordo dell'altra auto invece è stato trasportato presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce ma le sue condizioni non sembrano destare grosse preoccupazioni pericolo di vita.
Sul posto si vigili del fuoco del distaccamento locale, ed i carabinieri della stazione vegliese, insieme agli agenti di polizia municipale.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
airone555 - 03/12/2012
forse se c'era la rotatoria l'incidente non sarebbe avvenuto......... queste vittime della strada chiedono giustizia per se e per quelli a venire se non si provvederà a fare la "rotatoria" nei quattro incroci che insistono sulla tangenziale di Veglie,,,,,,,,, nella speranza che con tutte le tasse che paghiamo noi automobilisti...... qualche politico un pò più attento si decida a rubare di meno ed interessarsi di più ai nostri diritti..... rimaniamo in attesa !


Banner
Banner
Banner