Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 03:25

Talsano saluta Francesco Zaccaria

Talsano saluta Francesco Zaccaria

Taranto - Sono stati celebrati nel pomeriggio di ieri, i funerali di Francesco Zaccaria, l'operaio dell'Ilva, travolto dalla tromba d’aria che si abbattuta sulla città di Taranto, nella mattinata di mercoledì.

Il giovane, è precipitato nelle acque del mar Grande, all'altezza del quinto sporgente del porto industriale, nell'area demaniale concessa all'Ilva.

Il corpo del giovane, è stato trovato a 24 metri di profondità, ancora all'interno della cabina della gru dove stava lavorando.

L’addio a Francesco è avvenuto nella Parrocchia Nostra Signora di Fatima a Talsano.

Il Sindaco di Taranto ha proclamato il lutto cittadino ed ha invitato i cittadini ad osservare un minuto di silenzio e a tenere spente le luminarie natalizie per tutta la giornata.

Cordoglio per la morte del giovane operaio è arrivato anche dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rappresentato dal Prefetto di Taranto, Claudio Sammartino, che ha espresso la sua commossa partecipazione e vicinanza al dolore della famiglia di Zaccaria.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner