Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 07:09

Muore dopo esser stato pestato. Si costituisce l'autore

Muore dopo esser stato pestato. Si costituisce l'autore

Italia - E' morto a causa delle lesioni riportate in seguito ad un pestaggio Ernesto Rossetti, il 44enne, originario di Parabita, residente da circa vent'anni a Milano dove lavorava come muratore. L'uomo è morto nella notte tra mercoledì e giovedì.



Il pestaggio, è avvenuto in via Castelvetro, dove nel corso della notte di mercoledì 28 novembre, sarebbero intervenuti il personale del 118 ed una volante della polizia per socorrere un uomo colto da malore.


il 44enne, affetto da problemi cardiaci è stato prontamente trasportato presso l'ospedale San Carlo di Milano, dove è morto poche ore dopo.

Nella serata di giovedì, in seguito alla notizia del decesso dell'uomo, un trasportatore milanese, di 34anni si è presentato spontaneamente presso gli uffici della squadra mobile di Milano per costituirsi.


Il giovane così, è stato denunciato a piede libero. L'accusa sarebbe omicidio preterintenzionale.


Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima, dopo aver bevuto, sarebbe uscita fuori dal bar, dove avrebbe incontarto il 34enne intento a fumare una sigaretta.

Rossetti avrebbe quindi cominciato ad inveire contro il trasportatore milanese, che avrebbe risposto alle offese con un pugno. Il giovane poi, sarebbe stato fermato dall'intervento dei suoi amici acorsi fuori al locale, con i quali si sarebbe allontanato. A confermare la versione del 34enne il gestore del locale ed i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner