Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 11:06

Sorpreso con un etto di cocaina. Arrestato

Sorpreso con un etto di cocaina. Arrestato

Lecce - La Compagnia della Guardia di Finanza di Lecce ha effettuato un’operazione di servizio a contrasto dell’illecita commercializzazione di droga.

L’attività è stata conclusa con il sequestro di oltre 100 grammi di cocaina, con la denuncia in stato di arresto di una responsabile e la segnalazione a piede libero della sua convivente.

Le Fiamme Gialle, con l’ausilio di unità cinofile, hanno effettuato il controllo di una autovettura che era stata notata transitare in direzione della zona industriale di Surbo.

La sorpresa i finanzieri l’hanno avuta quando hanno riconosciuto l’uomo presente a bordo dell’autovettura in Alessio Bellanova, noto alle cronache degli ultimi tempi in quanto testimone all’attentato subito da Davide Vadacca il 30 ottobre scorso.

L’agitazione evidenziata dallo stesso ha indotto gli operanti ad effettuare un controllo approfondito che ha consentito di rinvenire, abilmente occultati sulla persona oltre 100 grammi di cocaina purissima, pronti ad essere esitati sull’illecito “mercato” leccese.

Il caso ha voluto che tale arresto avvenisse lo stesso giorno in cui sono stati condotti presso la locale Casa circondariale i presunti autori della gambizzazione ai danni di Davide Vadacca.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per violazione all’art. 73 del D.P.R. nr.309/90 ed associato nella Casa Circondariale di Lecce a disposizione del P.M. di turno, la  Dottoressa Francesca Miglietta, mentre la conducente dell’autovettura è stata deferita a piede libero per concorso nel medesimo reato. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner