Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 23:50

9 chilogrammi di marijuana nel negozio di San Foca. Arrestato

9 chilogrammi di marijuana nel negozio di San Foca. Arrestato

Melendugno - Nel pomeriggio di ieri, la Guardia di Finanza di Lecce ha arrestato A.P., quarantaseienne residente a Melendugno, per l’illecita detenzione di circa 9 chilogrammi di marijuana.

In particolare, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria – nel corso di una normale perlustrazione della zona costiera di San Foca del comune di Melendugno – sono stati attirati dall’atteggiamento e dalla insolita presenza, dell’uomo, intento ad aprire un negozio di generi alimentari, attivo solo durante il periodo estivo.

I militari delle Fiamme Gialle hanno così deciso di controllare il soggetto che, ha prontamente manifestato evidenti segni di nervosismo ed agitazione, rispondendo in maniera ambigua ed evasiva.

Per queste ragioni, i Finanzieri del capoluogo salentino hanno ispezionato il negozio, all'interno del quale – in una scatola di cartone riposta su una scaffalatura in muratura – hanno rinvenuto 9 involucri assicurati con nastro da imballaggio, contenenti complessivamente 8,8 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Il responsabile è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga, se immessa sul mercato avrebbe fruttato non meno di 10 mila euro.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner