Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:41

Tentano di scassinare le casse dell'Agip, usando l'ambulanza

Tentano di scassinare le casse dell'Agip, usando l'ambulanza

Lecce - E' stato arrestato per tentato furto aggravato, in flagranza, Antonio Patronelli, 24 anni, nato a Fasano ma residente a San Donaci, già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane è stato sorpreso con un complice, mentre cercava di scassinare con la fiamma ossidrica, la cassa automatica del distributore di benzina della stazione Agip, all'imbocco della superstrada di Brindisi.
La polizia sta indagando per riuscire a risalire al complice, che invece è riuscito a scappare.

I due giovani ladri, pensavano di passare inosservati utilizzando per il colpo, un'ambulanza che avevano rubato la mattina da Veglie.
Ovviamente la notizia del furto era stata diramata a tutte le volanti e quando all'una di notte circa, un'ambulanza con il lampeggiante acceso, ha imboccato a tutta velocità la superstarda Lecce-Brindisi, gli agenti si sono insopettiti e l'hanno seguita per prendere il numero di targa.

Nel frattempo, l'ambulanza rallentando senza accorgersi di avere la volante dietro, si è fermata nell'area di servizio Agip, davanti alla colonnina della cassa continua del self-service.
Obiettivo dei due ladri era proprio quello di scassinare la cassa per il rifornimento di carburante, dando fuoco ad un cannello collegato a due grosse bombole di ossigeno, di cui era fornita l'ambulanza.

I due sorpresi dalla polizia, hanno cercato di scappare: uno è stato preso dagli agenti, si tratta di Antonio Patronelli, l'altro è ricercato. L'arresto non è stato neanche semplice perchè nella fuga, il ladro avrebbe provocato ad uno degli agenti una contusione alla mano e al polso sinistro, guaribile in sette giorni.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner