Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 13:25

In fiamme l'auto di famiglia del presunto killer

In fiamme l'auto di famiglia del presunto killer

Lecce - Questa notte alle 23 circa, è stata incendiata un'auto nella zona 167 di Lecce, davanti ad alcune palazzine di via Brescia.
Ancora non è chiara la dinamica, non è la prima volta che auto vengono incendiate in città, solo nell'ultima settimana sono state incendiate tre auto tra Lecce e provincia.
Quello che questa volta ha insospettito le forze dell'ordine, è che il veicolo era intestato a Olimpia Pezzuto, madre dei fratelli Salvatore Andrea e Alessandro Polimeno.

Salvatore Polimeno è noto alle forze dell'ordine per essere stato accusato dell'omicidio del giovane operaio di Surbo Valentino Spalluto, ucciso quest'estate mentre lavorava nell'area "LecceFiere"di piazza Palio, dove si stavano allestendo i ponteggi per il concerto di Laura Pausini.

Secondo le indagini, l'obiettivo del killer, non era il povero Valentino, ma un altro giovane a lui somigliante, che avrebbe avuto degli screzi con Salvatore per questioni di cessione di droga.

L'episodio accadde il 2 agosto scorso e i killer, dopo aver sparato fuggirono su uno scooter Scarabeo giallo.
Anche Alessandro Polimeno finì in carcere accusato di detenzione ai fini di spaccio, perché, nell'ambito delle indagini, la polizia trovò in casa 40 grammi di marijuana.
Dopo un periodo in cella, il giovane è da poco libero.

Gli agenti stanno indagando sulla possibilità che ci sia un legame tra la vicenda legata all'assassinio e l'incendio dell'auto.

 

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner