Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 04:55

Arrestato presunto complice per accoltellamento a Squinzano

Arrestato presunto complice per accoltellamento a Squinzano

Squinzano - E' stato fermato e arrestato nelle prime ore della mattina, dai carabinieri del nucleo operativo e investigativo del comando di Lecce, coadiuvati dai colleghi di Taranto: Michele Intermite, 36enne di Taranto, complice di Salvatore Milito.

I due furono gli esecutori del duplice tentato omicidio ai danni di Luca Greco e Marino Manca, avvenuto a Squinzano lo scorso 8 settembre, per una probabile trattativa legata al traffico di droga.

Milito era stato arrestato lo scorso 26 settembre per i reati di concorso in tentato omicidio aggravato dalle modalità mafiose e detenzione di una pistola semiautomatica.
Intermite era ricercato da diverse settimane. L'uomo già noto alle forze dell'ordine, aveva preecedenti penali per reati contro il patrimonio, detenzione di armi e di sostanze stupefacenti, tanto che in casa al momento dell'arresto, sono stati trovati due grammi di cocaina, per uso personale.

Intermite è stato incastrato grazie ai tabulati telefonici e le celle agganciate nella zona del capoluogo salentino, che hanno rinvenuto la sua presenza in quel luogo, nei giorni dell'agguato.

Nello specifico, dalle indagini, è stato riscontrato che i due complici si sono sentiti telefonicamente e con maggiore frequenza, a partire dalle 22,40 del giorno precedente all'accaduto, fino a poche ore prima del tentato duplice omicidio.

Inoltre, un ulteriore riscontro investigativo, si è avuto dalle tracce lasciate dal passaggio della moto Kawasaki Ninja, condotta da Milito e da un complice.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner