Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 11:15

Caos nel tunnel, due tamponamenti.

Caos nel tunnel, due tamponamenti.

Lecce - Caos nel tunnel della tangenziale ovest a Lecce. Tutto è iniziato con un tamponamento e si è presto trasformato in un inferno.

Una mercedes classe A, alle ore 10:30, ha tamponato un camion dell'Ecotecnica, l'azienda che gestisce il riciclaggio dei rifiuti urbani. La macchina aveva cercato di sorpassare il veicolo, che stava accostando a destra, e che aveva avuto un improvviso guasto al tubo dei freni.

L'auto si è quindi schiantata contro il lato sinistro posteriore del camion, in cui vi erano due operatori.

Nel frattempo, un altro camion si è scontrato con quello dell'Ecotecnica, peggiorando la situazione. La Mercedes, invece, guidata da un uomo, si è ulteriormente schiacciata contro il mezzo provocando la distruzione del blocco motore e del cristallo anteriore. L'uomo alla guida, 44 anni, ha riscontrato diverse lesioni, mentre gli uomini presenti nei due camion sono illesi.

La situazione nel tunnel è degenerata con l'avvento di un'ambulanza che, non riuscendo a passare, ha trasportato in barella la donna che stava portando al Vito Fazzi.

I vigili del fuoco sono accorsi per sgombrare il tunnel dalle lamiere e permettere al traffico di circolare, ma i lavori sono durati a lungo.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner