Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 21:36

Furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Arrestato

Furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Arrestato

Lecce - Nelle prime ore di questa mattina sono giunte sul numero di emergenza 113, numerose segnalazioni riguardanti un furgone di colore bianco, in quanto, l'uomo a bordo del veicolo, avrebbe danneggiato diverse vetture in sosta. Le segnalazioni sono giunte tutte da cittadini residenti nei pressi di Borgo San Nicola.

Dopo pochi minuti, il furgone è stato intercettato dagli agenti della squadra mobile, della polizia municipale e della guardia di finanza. L'uomo alla guida del mezzo, sfrecciava a forte velocità, lungo la strada di collegamento tra Lecce e Giorgilorio, all’altezza del cinema “The Space”.

All'Alt dei poliziotti, il giovane alla guida del mezzo, avrebbe dato inizio ad una pericolosa e rocambolesca fuga durata alcuni minuti durante i quali, avrebbe addirittura imboccato la SS.613, all'altezza della quale, sarebbe stato intercettato da altre volanti della polizia di stato.

Dopo diversi chilometri percorsi sulla tangenziale, il giovane, avrebbe poi imboccato lo svincolo di Borgo San Nicola proseguando la sua folle corsa presso il centro della città, fino a Via Sellitto, dove ha abbandonato il mezzo, cercando quindi di scappare a piedi.

Raggiunto dai poliziotti e dai finanzieri, l'uomo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce addentrandosi nella campagna circostante, ha aggredito gli agenti con calci e pugni.

L’arrestato, identificato come Antonio Sebastien Dell'Anna, 29enne e incensurato, sottoposto ai test alcolimetrici e tossicologici è risultato positivo a cocaina e cannabinoidi, e riportava un tasso alcolemico pari a 1,78 g/l.


Da successivi accertamenti è emerso che il furgone, risultava rubato. Dell'Anna, è stato arrestato quindi per furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane ora si trova presso la Casa Circondariale di Lecce.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner