Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:17

Arrestato per furto aggravato, scappa a Lecce per una cerimonia

Arrestato per furto aggravato, scappa a Lecce per una cerimonia

Lecce - Nella giornata di ieri poco prima della mezzanotte, il personale dell’Ufficio Volanti durante un servizio di controllo del territorio, ha fermato nei pressi di viale Porta d’Europa un uomo di nazionalità romena.
L’uomo alla vista dei poliziotti ha tentato di scappare. Lo straniero identificato per Ilie Popescu, 45enne nato a Craiova e residente ad Anzio, risultava destinatario di un provvedimento di esecuzione di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, per il reato di “furto aggravato”.

L'uomo, è stato tratto in arresto, ed avrebbe confessato agli agenti di essere giunto a Lecce il 6 novembre scorso per partecipare ad una cerimonia religiosa insieme ad altri connazionali.

Sempre nella giornata di ieri, il personale della Squadra Mobile notificava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Ermion Xheun 23enne albanese emessa il 3.11.12 dal Tribunale di Terni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente in concorso con altri.
L’indagine svolta dalla Questura di Terni, permetteva di individuare un’associazione a delinquere dedita al traffico di stupefacenti che vedeva coinvolti altri 18 individui tra cui 13 albanesi, un bulgaro, un romeno e tre italiani .
L’ordinanza di applicazione di misura cautelare veniva notificata in carcere dove Xhega già si trovava per scontare una pena per analogo reato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner