Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 04:23

Arrestato 27enne per spaccio di marijuana

Arrestato 27enne per spaccio di marijuana

Tricase - E' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Francesco Torsello, 27enne di Tricase, il quale era nel mirino dei controlli dei Carabinieri da diverso tempo.

Grazie a molteplici appostamenti e informazioni ottenute dai "clienti" di Torsello, sempre trovati con addosso marijuana, i militari ne hanno saputo sempre di più fino all'atto dell'arresto. 

Il blitz è scattato ieri pomeriggio: la Polizia di Tricase, che ha aiutato i Carabinieri nell'operazione, si è presentata a casa del giovane, che non si è insospettito e ha fatto entrare i militari. 

Una volta entrata dentro la polizia, sono comparsi anche i Carabinieri dell'Aliquota Operativa. 
Il giovane non ha avuto il tempo di occultare la sostanza che aveva riposto, già confezionata, sulla mensola del caminetto. 

La moglie di Torsello ha tentato, invano, di nascondere più dosi nella biancheria intima ma una poliziotta ha perquisito immediatamente la donna e ha rinvenuto la sostanza.

Torsello, accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Tricase si è assunto la responsabilità della detenzione dei 32 grammi di marijuana trovati in casa assieme ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. 

Per il 27enne è scattato l'arresto. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner