Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 02:01

Tentato furto nella notte. Arrestati

Tentato furto nella notte. Arrestati

Lecce - Intorno alle ore 01:15 di questa notte, il personale dell’Ufficio Volanti della questura di Lecce, è intervenuto in via Delle Bombarde, a seguito di una segnalazione per furto. All'arrivo della polizia sul posto, i due uomini sono stati colti in flagranza.
Alla vista della polizia, i due malviventi hanno cercato di scappare, disfacendosi degli arnesi utilizzati per lo scasso.

La loro fuga però è durata solo qualche istante perchè bloccati immediatamente daglio agenti. Sono stati recuperati inoltre oggetti atti allo scasso come due caccacivite di grosse dimensioni ed un piede di porco.
L’edificio nel quale avevano cercato di introdursi, un appartamento al piano terra, aveva il portone d’ingresso visibilmente danneggiato ed il blocco serratura era stato divelto e appoggiato in una fioriera.

Gli autori del tentato furto sono Alessandro Lodeserto di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine e I.C. di appena 17 anni. Quest’ultimo, su disposizione del Magistrato del tribunale dei Minorenni è stato affidato ai genitori, mentre Lo deserto, è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di tentato furto aggravato in concorso con minore e di possesso di oggetti atti allo scasso.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner