Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 21:25

Minaccia l'anziano padre con un coltello, arrestato

Minaccia l'anziano padre con un coltello, arrestato

Lecce - In seguito alla morte della moglie, un pensionato, 79enne, ha accolto in casa il figlio 43enne, Piero Spongano, tossicodipendente.
La convivenza, però, era diventata un incubo per l'anziano padre. Ieri, dopo pranzo, l'uomo stava rincasando nella propria abitazione, in via Matteotti, quando si è accorto che la porta d'ingresso era chiusa dall'interno.
Dopo aver ripetutamente bussato, il figlio gli ha aperto armato di coltello e intimandogli di dargli 7.000 euro, altrimenti gli avrebbe tagliato la testa.

Il pensionato, in preda al panico, è sceso per strada richiedendo l'intervento di una volante della Polizia che, arrivata sul posto, è subito entrata in azione. Il figlio, al momento dell'arrivo della volante, era affacciato al balcone e continuava ad inveire contro il padre brandendo un grande coltello da cucina.

Gli agenti sono saliti e, dopo una lunga trattativa, sono riusciti a farsi aprire la porta dal 43enne che, una volta bloccato, è stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione ai danni dell'anziano padre.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner