Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:27

Rapina a Matino: arrestato anche il complice

Rapina a Matino: arrestato anche il complice

Matino - Il caso della rapina perpetrata a Matino, presso una tabaccheria, la sera del 12 settembre, è chiuso.
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano hanno notificato l'ordine di custodia cautelare a carico di Tommaso Longo, 31enne del posto, già noto alle forze dell'ordine.

La stessa notte in cui è avvenuta la rapina, i Carabinieri sono riusciti a fermare Marco De Luca, 30enne del luogo, che, a seguito di interrogatorio, è crollato ammettendo le proprie responsabilità.
Il giovane aveva inoltre indicato il luogo, all'interno della propria abitazione, in cui aveva nascosto l'arma utilizzata, una pistola semiautomatica a salve.

Le indagini, però, sono proseguite e hanno permesso di scoprire che il De Luca non ha agito solo, bensì accompagnato da un altro complice che era alla guida dell'auto con la quale erano fuggiti subito dopo l'assalto alla tabaccheria.

Ricostruendo la dinamica dei fatti di quella notte, è stato possibile identificare l'uomo arrestato oggi, Tommaso Longo, complice di Marco De Luca. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner