Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 14:22

Spaccio di stupefacenti a Taviano: tre arresti

Spaccio di stupefacenti a Taviano: tre arresti

Taviano - Spaccio di sostanze stupefacenti e reato di ricettazione e detenzione abusiva di arma e munizioni da sparo. Sono questi i reati di cui dovranno rispondere tre giovani di Melissano: Gianluca Mitrucci, 32 anni, Sandro Mercurio, 43 anni, il quale è colpevole dei reati di ricettazione e detenzione di arma, e Marco Palma, 30 anni. 

I tre sono stati arrestati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano, unitamente ai colleghi della Stazione di Melissano, nella mattinata odierna.

I fatti risalgono a questa notte, intorno alle 2, quando l’autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano si trovava a passare in servizio perlustrativo nel Comune di Taviano, quasi vicino al centro del paese, ed hanno notato poco distanti da loro un giovane, in piedi, appoggiato sul finestrino lato guida di una bmw.

L'uomo, notando la pattuglia, è scappato mentre l'auto è partita a tutta velocità. A quel punto è iniziato un breve inseguimento per le vie di Taviano, ma dopo pochi minuti i Carabinieri sono riusciti a fermare la bmw e ad impedire alle tre persone a bordo di fuggire. 
Subito dopo sono intervenuti anche i colleghi di Melissano per il supporto necessario.

A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto tre involucri di stupefacente nell’autovettura, 175 euro e, ritornati sul luogo del primo incontro, a terra è stato trovato un quarto involucro simile ai tre già ritrovati in auto. 

Sono seguite le perquisizioni domiciliari che hanno consentito di rinvenire da Gianluca Mitrucci pochi grammi di hashish mentre da Sandro Mercurio altri grammi di cocaina, due bilancini, una pistola funzionante e 15 colpi 9x21

I tre sono stati quindi condotti in caserma e tratti in arresto. In seguito sono stati associati presso la Casa Circondariale di Lecce. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner