Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 06:01

Controlli straordinari nel weekend: arresto per droga a Muro

Controlli straordinari nel weekend: arresto per droga a Muro

Salento - Controlli straordinari della circolazione stradale a Lecce e nel Centro-Nord del Salento.
Nel capoluogo salentino, nel corso della notte, la Compagnia Carabinieri di Lecce ha efettuato un ordine di carcerazione nei confronti di Attanasio Savio, 33enne residente a Lecce, disoccupato, sottoposto a regime di arresti domiciliari. L'uomo, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Lecce.

I militari del N.O.R.M., invece, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di B. R., 40enne, sorpreso alla guida di una fiat 500 di sua proprietà privo della patente di guida poichè revocata. L'autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata in custodia giudiziale.

Denunciato anche C.G:, 37enne, nullafacente, sorpreso alla guida della propria autovettura fiat uno privo della patente di guida poichè mai conseguita. Anche in questo caso l'autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata in custodia giudiziale.

Un 16enne, studente, trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish, e un 20enne, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce quali assuntori di sostanza stupefacente. La sostanza è stata sequestrata.

A Monteroni di Lecce, invece, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore sostanza stupefacente, A.M. 20enne, operaio, trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sequestrata.

Per quanto riguarda l'area Centro-Nord, è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio Alessio Trazza, 21enne nato a Maglie ma residente a Muro Leccese.
Il giovane è stato tratto in arresto ieri sera dal personale dell'aliquota radiomobile del dipendente N.O.R. 

Il personale aveva notato strani e frenetici movimenti presso un'abitazione di Muro Leccese, ed ha deciso pertanto di approfondire la situazione sospetta.
Ieri serai militari hanno fermato un soggetto che era entrato ed uscito dopo pochi minuti.

P.D. è stato sorpreso con una dose di hashish ed è stato segnalato alle competenti autorità. Trovato l’acquirente è stato quindi deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione di Alessio Trazza.

All’interno della casa sono stati trovati 56,02 grammi di hashish, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di € 30,00 ritenuta provento precedente illecita attività spaccio, tutto sottoposto sequestro.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner