Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 08:42

Arrestato per rapina un 30enne di Matino

Arrestato per rapina un 30enne di Matino

Matino - Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casarano, insieme ai militari della Stazione di Matino, hanno tratto in arresto, perché ritenuto responsabile di rapina presso un Bar Tabacchi sito a Matino, Marco De Luca, 30enne di Matino.

Ieri sera, intorno alle ore 20.30, un giovane a volto parzialmente coperto da un foulard si è presentato presso un Bar rivendita Tabacchi sito in Matino, e, minacciando con una pistola il marito della proprietaria, dopo essersi fatto consegnare circa 1500 euro, è scappato a piedi.

I militari del Nucleo Operativo, coadiuvati dai militari della Stazione di Matino, sono prontamente intervenuti, dando avvio alle indagini che hanno consentito di fermare il 30enne.
Da successivi accertamenti e da attività info-investigative, De Luca, avendo fornito anche versioni discordanti, in sede di dichiarazioni è crollato, confermando di essere stato l’autore della rapina, e indicando il luogo dove aveva occultato l’arma all’interno della propria abitazione.

L'arma utilizzata per mettere in atto la rapina è una pistola semiautomatica a salve, cal. 7.65 di colore nero, priva di tappo rosso, con caricatore contenente 3 colpi a salve.
L'arma e la somma sottratta sono state sequestrate dai militari. L’arrestato, invece, è stato accompagnato presso il carcere di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner