Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 02:54

Sequestrato oltre mezzo etto di eroina a Lecce

Sequestrato oltre mezzo etto di eroina a Lecce

Lecce - Continuano senza sosta i controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di stupefacenti nel capoluogo salentino.
I Baschi Verdi della Compagnia di Lecce, con l'ausilio del cane antidroga Alex, hanno rinvenuto nell'auto di una 30enne residente a Lecce, con precedenti, 51,03 grammi di eroina

La donna era stata notata attraversare un incrocio col semaforo rosso, così i Finanzieri hanno proceduto ad ulteriori controlli. La 30enne, in evidente stato di agitazione, era alla guida della propria autovettura sprovvista della copertura assicurativa, senza portare al seguito la carta di circolazione, ma soprattutto senza aver mai conseguito la patente.

Accompagnata presso gli uffici della Compagnia di Lecce, è stata poi sottoposta a perquisizione personale, nel corso della quale è stata rinvenuta l’eroina, pronta per essere spacciata.

Un ulteriore scoperta dei Finanzieri è stata effettuata poco dopo. Due amici della donna, giunti nelle vicinanze della caserma per sincerarsi delle sue condizioni, sono stati trovati in possesso di complessivi 2,2 grammi di marijuana, detenuti per uso personale non terapeutico.

Al termine degli accertamenti, la donna è stata arrestata e accompagnata alla locale Casa Circondariale. E' stata, inoltre, denunciata per guida senza patente.

I due giovani amici, invece, sono stati segnalati al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner