Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 22:39

Nel campeggio spuntano i funghi allucinogeni

Nel campeggio spuntano i funghi allucinogeni

Gallipoli - Il grande boom di turisti nella città di Gallipoli ha intensificato l'attività dei Carabinieri che, con l'avvicinarsi del Ferragosto, raddoppiano i controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti e controlli sulla circolazione stradale.

Ieri, sin dalle prime ore del mattino, i militari della Stazione di Nardò sono stati impegnati in una intensa attività di controlli antidroga all’interno di alcuni campeggi e pinete presenti sulla costa jonica e molto frequentati.

A seguito delle perquisizioni personali ed all’interno delle tende, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Lecce, un turista salernitano di 37 anni ed uno milanese di 19.
Nella tenda del salernitano, i Carabinieri hanno scoperto 30 grammi di hashish suddivisa in più dosi, mentre in quella del 19enne vi erano 22 grammi di hashish, mezzo grammo di marijuana e, scoperta più grave, 7 grammi di funghi allucinogeni divisi in tre dosi, oltre a circa 400 euro in banconote di piccolo taglio.

21 giovani, di età compresa tra i 22 e i 34 anni, sono stati, inoltre, segnalati al Prefetto di Lecce quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nelle loro tende sono stati rinvenuti circa 50 grammi di marijuana e hashish.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner