Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 16:27

Coltivavano marijuana, arrestati due uomini di Taurisano

Coltivavano marijuana, arrestati due uomini di Taurisano

Taurisano - Sono stati arrestati con l'accusa di produzione e detenzione di marijuana due giovani di Taurisano: Claudio Ancora, 36 anni e Luigi Stasi, 35 anni, entrambi di professione operai.

I militari tenevano d'occhio una particolare zona di Taurisano, Masseria Scippi 1° Traversa, da qualche giorno e avevano individuato, mimetizzate tra la vegetazione, diverse piante di Marijuana, alcune alte fino a 2 metri. 
Le piante venivano irrigate mediante un sistema di irrigazione con vasche di contenimento e tubature di varie lunghezze: un lavoro da professionisti che i militari della Stazione di Taurisano hanno approfondito arrivando all'identità dei due coltivatori.

Dopo molte ore di attesa, infatti, ieri pomeriggio Ancora e Stasi sono arrivati sul terreno per svolgere le loro consuete attività di "giardinaggio", non accorgendosi però della presenza dei Carabinieri.
Le attività sono state interrotte dai militari che hanno accompagnato i due uomini presso gli uffici della Stazione di Taurisano per gli adempimenti del caso.

Per i due uomini sono scattati gli arresti ai domiciliari presso le proprie abitazioni, mentre le piante sono state sequestrate. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner