Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 02:17

Inseguimento sulla SS 16: arrestati 4 giovani per spaccio

Inseguimento sulla SS 16: arrestati 4 giovani per spaccio

Zollino - Procedevano in colonna, ad alta velocità, sulla SS 16, in direzione Maglie, ma non sono passate inosservate ai controlli di polizia.
Due autovetture sospette sono state inseguite dai finanzieri, coordinati dal Capitano Laura Patriarca, e bloccate a Zollino.
A bordo viaggiavano quattro giovani di Muro Leccese tra i 22 e i 29 anni, con precedenti alle spalle per spaccio.

In una delle due autovetture, i finanzieri hanno rinvenuto una busta di plastica con all'interno quattro voluminosi involucri contenenti all’incirca 4,280 chilogrammi di marijuana.
E' seguita una perquisizione personale dei fermati, delle due autovetture e delle rispettive abitazioni, grazie alla quale sono stati scoperti altri 20 grammi fra marijuana e hashish, 3 grammi di cocaina, 1 bossolo di cartuccia calibro 9 e 1 borsone con all’interno evidenti tracce di marijuana.

Ultimati gli accertamenti, i Finanzieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dei 4 responsabili ed al loro accompagnamento presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente, al sequestro di tutto il materiale rinvenuto, unitamente alle autovetture utilizzate per il trasporto, in concorso, della sostanza stupefacente sequestrata.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner