Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 18:57

Turista trova uno scarafaggio all'interno di una puccia

Turista trova uno scarafaggio all'interno di una puccia

Gallipoli - Nel tardo pomeriggio di ieri, un turista romano in vacanza a Gallipoli, s'è presentato presso la stazione dei carabinieri di Sannicola, per denunciare la presenza di uno scarafaggio all'interno di una puccia che aveva acquistato.

Dopo aver accolto la denuncia dell'uomo, il pubblico ministero di turno, ha prontamente disposto il sequestro della puccia, ed avviato tutte le indagini del caso al fine di scoprire i responsabili.

Secondo quanto dichiarato, il turista avrebbe acquistato la puccia, già sigillata e confezionata, presso un supermercato della zona.

Le sanzioni cui è andato incontro il biscottificio dove è stata acquistata la puccia sono di € 1.000, poiché non venivano rispettati i requisiti generali in materia di igiene e di  € 2.000, per mancato rispetto delle procedure previste dal manuale di autocontrollo (HACCP).
La chiusura del locale sarà valutata oin seguito dal Dirigente Sanitario.
La puccia contenente lo scarafaggio sarà inviata presso l’ARPA Puglia, sede di Brindisi, per le successive analisi del caso.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner