Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 15:25

Chiusa attività commerciale a Gallipoli per violazioni amministrative e di conservazione.

Chiusa attività commerciale a Gallipoli per violazioni amministrative e di conservazione.

Gallipoli - Continuano i controlli dei carabinieri e delle Asl su ristoranti e attività commerciali nel territorio di Gallipoli.

Dopo un accurato controllo, è stata chiusa oggi una sola attività che comprendeva panificio, rosticceria e macelleria a causa della cattiva conservazione degli alimenti, ma non solo.  Sono state riscontrate anche delle gravi inosservanze nei confronti delle più elementari regole per la conservazione dei prodotti che hanno portato alla denuncia del titolare.

Sono stati sequestrati, inoltre, 24 chili di carne e 16 chili di pane che, altrimenti, sarebbero stati venduti agli ignari consumatori.

Diverse sono state le violazioni amministrative, tra cui la mancanza della registrazione dell'attività, l'assenza del manuale di controllo  (h.c.c.p.) e della licenza amministrativa necessaria per svolgere quel tipo di attività.

A Nardò, invece, sono state ispezionati 17 esercizi. Per due gommisti e tre elettrauto è stata avanzata la richiesta di chiusura in quanto svolgevano lavori in locali privi del certificato di agibilità oppure che non avevano cambiato la destinazione d'uso degli stessi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner