Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:29

Omicidio Piazza Palio, la pista porta alla 167

Omicidio Piazza Palio, la pista porta alla 167

Lecce - Non ha ancora un volto il killer di Valentino Spalluto, il 20enne di Surbo assassinato la scorsa settimana in piazza Palio, mentre era intento a montare il palco per il concerto di Laura Pausini. Gli inquirenti però, sembrano avere le idee chiare, ed una pista precisa da seguire.

Infati, proprio secondo gli inquirenti, l'assassino dopo aver esploso i due colpi di pistola sarebbe scappato in direzione della zona 167.

Secondo alcune testimonianze poi, sembra che a scatenare la furia omicida dell'uomo, sia stato un violento litigio con la vittima.

Al momento, i maggiori sospetti, si sono concetrati su i due fratelli Andrea ed Alessandro Polimeno arrestati domenica scorsa per aver violato gli arresti domiciliari e per esser stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. I maggiori sospetti riguardano il 23enne Andrea, anche se al momento non risulta ancora iscritto nel registro degli indagati.


Il 23enne è stato però interrogato, in presenza del suo legale, l'avvocato Giovanni Cervo. Nella scorse ore, gli agenti della polizia, su disposizione del magistrato titolare delle indagini, il sostituto procuratore Carmen Ruggiero, hanno sottoposto a sequestro lo Scarabeo dell 23 enne, che corrisponde alla descrizione fatta da alcuni testimoni che avrebbero vistio fuggire l'assassino, il casco ed alcuni vestiti di Andrea Polimeno, che saranno analizzati in laboratorio.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner