Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 21:50

Disagi familiari e liti condominiali: una denuncia e un arresto

Disagi familiari e liti condominiali: una denuncia e un arresto

Lecce - Disagi familiari e liti condominiali. Spesso, nel periodo estivo, queste due componenti della vita quotidiana vengono fuori con maggiore forza e sfociano in vere e proprie aggressioni a mano armata. 

Sono due gli episodi segnalati ieri a Lecce e a Cavallino.
Il primo ha visto protagoniste due donne. P.V., leccese, tossicodipendente, è stata denunciata per aver minacciato, afferrandola da dietro e puntandole un coltello alla gola, una vicina di casa, colpevole di averla più volte invitata a non disturbare la quiete del condominio.
I militari del Nucleo Radiomobile di Lecce sono intervenuti prontamente e, dopo aver recuperato il coltello utilizzato per l’aggressione, hanno ricostruito l’intera vicenda.
La donna è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio, in quanto si presentava in evidente stato di agitazione, probabilmente dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti.

A Cavallino, invece, nel primo pomeriggio è stato tratto in arresto Antonio Rosario Fanelli. Una vicenda, questa, connotata da un profondo disagio familiare.
Fanelli avrebbe dapprima aggredito la suocera, sfregiandola al volto con un coltello, impedendo poi, con la stessa arma l’intervento dei sanitari e dei militari dell’Arma, quelli della Stazione di Cavallino e del N.O.RM., che hanno faticato non poco, a repentaglio della propria incolumità, nel tentativo di disarmarlo.
Gli immediati accertamenti investigativi hanno fatto emergere una perdurante situazione di maltrattamenti familiari ai danni della moglie. Dopo gli accertamenti di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner