Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 15:45

Cade nel laghetto artificiale, perde la vita bambino di 5 anni

Cade nel laghetto artificiale, perde la vita bambino di 5 anni

Lecce - Una vera tragedia quella che si è verificata ieri pomeriggio, alla periferia di Lecce, dove un bambino di appena cinque anni è morto annegato nel laghetto artificiale di una villa in via Ezra Pound. 

Maxim Mazzeo, la piccola vittima del tragico incidente, veniva dalla Russia ed era stato adottato da una coppia di Lecce.

In base ad una prima ricostruzione, Maxim stava giocando in giardino quando, forse allontanatosi senza farsi vedere, sarebbe caduto accidentalmente nel laghetto artificiale, profondo circa un metro, sito all'interno del giardino.

La polizia, in queste ore, sta raccogliendo le testimonianze dei presenti e di altre persone che risiedono nella stessa via, oltre a quelle dei genitori, che non si trovavano sul posto al momento dell'accaduto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare il bambino, arrivato in ospedale già senza vita. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner